Leggi in Italiano Read in English
Il blog più alto del mondo. Questo è stato il record da tentare. Aggiornare direttamente un blog da una montagna di ottomila metri. Testi, foto, video, creati e pubblicati da quota 5.700 in sù, fino a tentare il fatidico '"Hello World" dagli 8.201 metri della cima del Cho Oyu, la "Dea Turchese", sesta montagna del pianeta terra, lassù in Tibet.

Ma il record in fondo è stato una scusa ed è un gioco. Leggi Tutto ...

Dove siamo (piccolo video)

Scritto giovedì 18 settembre 2008 da lorenzo


Commenti
giovedì 18 settembre 2008 | Davide Coli scrive :
Che spettacolo!! senza parole..un 360 da "togliere il fiato"
volevo fare una richiesta...se è possibile perchè non fate delle mini interviste a ognuno e le mettete del blog?? sarebbe bello scoltare le sensazioni di ognuno e cosa si prova..ciao Grazie...
giovedì 18 settembre 2008 | tusini nicola - tusinipuntonicolachiocciolaasmnpuntorepuntoit scrive :
Un saluto dall'ospedale Santa Maria Nuova Reggio Emilia - Chirurgia Vascolare : Dott. Tusini e dott. Casali , siamo lassù con voi!!!!!!!!!!
giovedì 18 settembre 2008 | andrea poulain - andreapoulainchiocciolagmailpuntoit scrive :
vi invidio???

si.
venerdì 19 settembre 2008 | cristina muzzini - 123stella18chiocciolaliberopuntoit scrive :
Ciao Fabry da qui ti seguiamo praticamente tutti, la mire è entrata nella parte, alla sera la chiamo al telefono e le leggo in diretta i tuoi...i vostri commenti.
Da qui è un attimo ci ha commossi, avete una profondità nell esprimere le vostre sensazioni che ci lascia con il fiato sospeso, daltronde chi prova a compiere un impresa simile ha sicuramente una sensibilita che va oltre alla media, e siete talmente bravi a descrivere tutto ciò che abbiamo le vostre sensazioni qui con noi a portata di mano, ci accompagnano ogni giorno per ritrovarvi alla sera, è come essere li.....cho oyu...castelnovo monti...da qui è un attimo.!!!!

Kikka
lunedì 29 settembre 2008 | ivana - sc0l0pendrachiocciolahotmailpuntoit scrive :
vi invidio tantissimo respirate anche pe me please

Questo testo è stato chiuso, non è possibile aggiungervi commenti/voti