Leggi in Italiano Read in English
Il blog più alto del mondo. Questo è stato il record da tentare. Aggiornare direttamente un blog da una montagna di ottomila metri. Testi, foto, video, creati e pubblicati da quota 5.700 in sù, fino a tentare il fatidico '"Hello World" dagli 8.201 metri della cima del Cho Oyu, la "Dea Turchese", sesta montagna del pianeta terra, lassù in Tibet.

Ma il record in fondo è stato una scusa ed è un gioco. Leggi Tutto ...

Piccolo circo Cho Oyu

Scritto domenica 14 settembre 2008 da lorenzo
Italiani, Coreani e il fritto misto della spedizione americana che conta anche australiani, francesi, norvegesi e chissa' cos'altro.

Sembriamo tutti un piccolo circo di provincia che ogni sera ed ogni mattina monta e smonta tende e tendoni, baracca e baracconi. Non avremo belve ammaestrate, pitoni o elefanti ma un sacco di yak pelosi, quelli si'.

Noi poi abbiamo il tende e tendoni ci lo smontiamo e montiamo tutto da soli.

Stasera siamo al "middle camp" (5.300 metri). Domani, se tutto gira, il circo si fermera' una ventina di giorni al campo base avanzato (5.700).

Di li' in su e' il turno degli acrobati.

Commenti
domenica 14 settembre 2008 | Matteo - mtcardchiocciolagmailpuntocom scrive :
Devo dire che leggere ogni giorno quello che un po' più distante da casa mia state combinando mi appassiona... Non potrò mai venire in Tibet ma questo blog, anche se solo un po', mi fa viaggiare. Bravi, buona idea! E bravi anche per la costanza: non dev'essere facile dedicarsi a scrivere sue righe ogni giorno!

Questo testo è stato chiuso, non è possibile aggiungervi commenti/voti